Menu

Metra

I sistemi per serramenti Metra hanno conquistato negli anni un ruolo di primo piano affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale come prodotti di qualità per la resistenza a ogni latitudine e zona climatica, per la durata nel tempo, per le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, per la perfetta tenuta ad acqua e vento, per le proprietà antieffrazione e antigraffio.

I serramenti Metra realizzati in alluminio, materiale dalle eccellenti proprietà meccaniche, richiedono una bassissima manutenzione a differenza dei serramenti in legno, vantaggio che si traduce anche in un notevole risparmio economico nel corso della vita del prodotto.

Scegliere serramenti in alluminio Metra significa anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente che ci circonda poiché l’alluminio, a differenza del pvc, ha una grande resistenza agli agenti atmosferici e quindi maggiore durabilità nel tempo oltre ad essere un materiale interamente riciclabile. Grande vantaggio dell’alluminio rispetto al pvc è inoltre l’illimitata disponibilità di finiture, tali da assicurare la soddisfazione di qualsiasi esigenza e gusto estetico.